‘Trumpismo’ e ‘bidenismo’

Il «trumpismo» non è che una forma di interiorizzazione della subalternità politica, culturale, economica e militare alla superpotenza americana, per cui si spera in un presidente «buono» che possa salvarci dall’immane disastro sociale, sanitario, politico ed economico. Ovviamente per Trump (e il gruppo sociale che gli sta dietro) non esiste l’interesse generale del mondo ma unicamente gli interessi della superpotenza americana. Né Trump né nessun altro potrà salvarci se non noi stessi, attraverso un risveglio collettivo.

C’è una cosa, tuttavia, peggiore del «trumpismo» ed è il «bidenismo», ossio il tifo della sinistra italiana per Biden, il quale è espressione di uno dei gruppi sociali più orrendi della millenaria storia comparata dell’umanità, quello stesso gruppo sociale che, attraverso gli ascari continentali, lavora per trasformare l’Europa del terzo millennio in un cimitero industriale popolato da masse di straccioni disoccupati…

Pasquale Setola, Indipendenza, Napoli

USA: una democrazia nelle buste

ass.indipendenza.info@gmail.com – info@rivistaindipendenza.org

Informazioni su associazioneindipendenza

Rivista patriottica e sovranista italiana impegnata in una battaglia di liberazione sociale dall'egemonia euroatlantica rifacendosi ai valori della Resistenza
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento