Nelle prossime settimane si terranno a Roma due manifestazioni contro il secondo governo Conte e le politiche economiche neoliberiste imposte dai Trattati europei, cui da sempre i governi di questo Paese aderiscono ideologicamente e fattivamente in modo più o meno ossequioso.
Sabato 5 ottobre avrà luogo la manifestazione promossa dal Partito Comunista. La settimana successiva, sabato 12 ottobre, sarà la volta di quella all’insegna del motto “Liberiamo l’Italia”, promossa da una pluralità di soggetti dell’area sovranista cui si parteciperà –per volontà degli organizzatori– senza insegne di associazioni o partiti.
Indipendenza, al netto di alcune perplessità, sarà presente in entrambe le occasioni. Per conoscere, dialogare e confrontarsi costruttivamente…Chiunque fosse interessato a conoscerci in quelle sedi o volesse prenotare dei numeri della rivista, ci contatti per scambio numeri telefonici.
Indipendenza era anche presente al Liceo Tasso di Roma per la 2^ assemblea nazionale del Comitato nazionale per il ritiro di qualunque autonomia differenziata. Passo dopo passo, con quell’obiettivo comune, nella diversità dei soggetti.
ass.indipendenza.info@gmail.com *** info@rivistaindipendenza.org