è ‘Guaidogate’

Su Guaidò “la Repubblica” alla fine ha capitolato. Sì, su Juan Guaidò, il golpista del partito di estrema destra Voluntad Popular auto-proclamatosi presidente del Venezuela ed incensato da una compagnia di giro di certi Stati (USA in testa, a dare la linea), grandi reti massmediatiche, fino ai partiti ‘nostrani’ Lega, Partito Democratico, Fratelli d’Italia, Forza Italia…

Tra i sostenitori più accaniti di Guaidò contro le ‘cattivissime’ autorità bolivariane, pur molto tardivamente in un articolo di due giorni fa (“Venezuela: i soldi degli aiuti in feste e viaggi. Guaidò alle corde”) scrive: “Fondi pubblici rubati e dissipati in viaggi, auto private, hotel di lusso e prostitute. Notti brave a base di alcol e discoteche. E ancora menzogne, raggiri, ipocrisie di Stato. Dopo la sconfitta “d’intelligence” subita lo scorso 30 aprile, quando il “golpetto”, cioè la sollevazione organizzata all’alba in una base dell’aviazione, si risolse in un niente di fatto, Juan Guaidó e il resto dell’opposizione anti chavista finiscono nel pozzo nero…”.

Informazioni su associazioneindipendenza

Rivista patriottica e sovranista italiana impegnata in una battaglia di liberazione sociale dall'egemonia euroatlantica rifacendosi ai valori della Resistenza
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...