CAPITALISMO GLOBALIZZATO E SCUOLA. Per un’idea regolativa di scuola pubblica nazionale

È in programmazione la ristampa del volume ‘Capitalismo globalizzato e scuola. Per un’idea regolativa di scuola pubblica nazionale’ di Massimo Bontempelli e Fabio Bentivoglio, secondo titolo della nostra collana libraria.

Si tratta di un lavoro scorrevole nella lettura ed al contempo denso, essenziale (non solo per chi opera nel campo dell’educazione, quindi) per l’orientamento e la comprensione del riverberarsi in quell’ambito degli snodi di fondo economici e geopolitici.

L’auspicio è che la ristampa possa avere nuove prospettive di diffusione e alimentazione del dibattito; per questo invitiamo gli interessati a manifestarci il loro interessamento, in particolare facendo presente l’eventuale numero di copie cui sarebbero interessati o le modalità promozionali (presentazioni, incontri con gli insegnanti,…) cui si potrebbe dar corso.

Essendo un’iniziativa editoriale autofinanziata, chiediamo di segnalare in posta il proprio interessamento e la disponibilità al versamento di un acconto; per ordini plurimi, sul prezzo di copertina sarà possibile concordare un prezzo scontato. Teniamo a far presente che l’eventuale differenza positiva rispetto alla copertura dei costi vivi andrà a beneficio del progetto politico e sociale di Indipendenza.

ass.indipendenza.info@gmail.com – info@rivistaindipendenza.orgCapitalismo globale e scuola

Informazioni su associazioneindipendenza

Rivista patriottica e sovranista italiana impegnata in una battaglia di liberazione sociale dall'egemonia euroatlantica rifacendosi ai valori della Resistenza
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...