Governo tecnico e macelleria sociale conto terzi

Non esistono governi “tecnici”, tantomeno governi “neutrali”. Ogni governo è politico, e fa scelte politiche. Anche se, come in Italia da diversi decenni, si succedono governi che operano fattivamente conto terzi, in senso anti-nazionale e anti-sociale.

Da molto tempo operano ora per compiacere grandi imprese e gruppi affaristici interni/esterni, ora per ottemperare alle direttive della filiera di dominio Bruxelles-Francoforte-Washington.

A noi compete seminare consapevolezze, risvegliare la ‘bellezza’ della partecipazione politica, far germogliare nuclei d’azione per la sovranità, l’indipendenza, la liberazione.

Indipendenza
8 maggio 2018

ass.indipendenza.info@gmail.com *** info@rivistaindipendenza.org

Informazioni su associazioneindipendenza

Rivista patriottica e sovranista italiana impegnata in una battaglia di liberazione sociale dall'egemonia euroatlantica rifacendosi ai valori della Resistenza
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...