Il PD e l’Ucraina: l’antifascismo da spiaggia atlantica

Com’è che, grazie ai cartelloni di un macchiettistico bagnino fascista di Chioggia, l’asse “Repubblica”-PD tuona e riscopre l’antifascismo, mentre a Kiev (Ucraina) sostiene il regime golpista di ‘liberal’ e manovalanza neonazista? Un governo atlantico che, in funzione anti-russa, è stato fatto arrivare al potere attraverso l’azione di strutture paramilitari neonaziste (Pravy Sektor e Svoboda, in prima linea), addestrate e sostenute da anni, sia finanziariamente sia politicamente, dalla catena di comando USA-NATO-Unione Europea (UE).
E l’aggressione al Donbass, tramite anche battaglioni come l’Azov o l’Ajdar, continua.

È di oggi, alla vigilia del vertice UE-Ucraina in programma a Kiev il 12 e 13 luglio, l’annuncio della ratifica dell’accordo di associazione dell’Ucraina con l’UE, la cui attuazione partirà dal 1 settembre 2017.
Poche ore prima il presidente golpista Poroshenko, incontrando il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, si era detto determinato ad adempiere al programma di scadenze che Washington detterà in merito a ciò che Kiev dovrà fare entro l’anno 2020 per soddisfare i criteri di adesione all’Alleanza Atlantica.

ass.indipendenza.info@gmail.com *** info@rivistaindipendenza.org

Informazioni su associazioneindipendenza

Rivista patriottica e sovranista italiana impegnata in una battaglia di liberazione sociale dall'egemonia euroatlantica rifacendosi ai valori della Resistenza
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...