StopTTIP: il 7 maggio Indipendenza in piazza

“Indipendenza” parteciperà alla manifestazione contro il TTIP (sul sito della campagna anche materiali di approfondimento), che si terrà sabato 7 maggio 2016, a Roma (partenza: p.zza della Repubblica).

È un’occasione per conoscersi. L’invito è rivolto in particolare a chi non ci ha mai conosciuto. Visto che, in diverse città, partiti, aziende, associazioni eccetera stanno stringendo convenzioni con aziende di trasporto, invitiamo a informarsi nelle proprie località, per poterne usufruire a prezzi contenuti. Chi sia interessato ad incontrarci ci scriva in posta; è peraltro un’occasione propizia per chi volesse chiedere riviste, libri e altri materiali da diffondere e divulgare nei propri territori. 

Il Trattato (TTIP) fortemente voluto da Washington (come del resto i trattati europei) mira a conseguire ulteriori vantaggi strategici commerciali e a rilanciare la propria potenza produttiva tecnologica geopolitica. Questo anche per le guerre economico/militari con formazioni sociali e grandi economie già affermate ed in via di affermazione su scala globale (principalmente Cina, Russia, India, Brasile e Sud Africa) imbrigliando e coinvolgendo in via ancor più subalterna gli Stati “europei”.

Le conseguenze nella UE consisteranno in un allargamento della forbice di status fra nazioni ed in un peggioramento delle condizioni di vita di larghi strati di società.

UE, TTIP e NATO sono parti di una stessa filiera di dipendenza. Se ne potrà uscire sul terreno decisivo della ri/conquista della sovranità e dell’indipendenza nazionali, per assetti di società ‘altra’ da quelli vigenti ed in vista di relazioni tra Stati sovrani in un quadro ben diverso da quello bellicista e predatorio dominante.

ass.indipendenza.info@gmail.com ***  info@rivistaindipendenza.org

ttip

 

Informazioni su associazioneindipendenza

Rivista patriottica e sovranista italiana impegnata in una battaglia di liberazione sociale dall'egemonia euroatlantica rifacendosi ai valori della Resistenza
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...