Resoconto, prospettive e proposte di ‘Indipendenza’ dopo l’assemblea nazionale del 6 settembre
L’elenco di paesi e città indicati nella locandina è incompleto. Tempi ed esigenze di divulgazione dei primi incontri in calendario hanno imposto di approntare in tempi rapidi questa locandina con le località pervenute.
Sappiamo di altre località che si aggiungeranno. Se ne darà comunicazione in questo evento inclusivo di eventi via via definiti e aggiornati. Nessuno si senta escluso, quindi. Interverremo in ogni località.
Resta peraltro aperta la possibilità di collegarsi a più voci con videoconferenze tramite skype, in vista di una migliore comprensione dell’indirizzo dell’associazione, delle iniziative da promuovere e di una capacità di intervento e radicamento politico più generale da costruire nei territori.
Invitiamo tutti a condividere questo evento sul proprio profilo e ad invitare le proprie amicizie interessabili in qualsiasi luogo. Ogni evento si può arricchire, strada facendo, con partecipazioni anche quando si tratti di videoconferenze.
qui l’evento facebook degli incontri informali
—————
6 settembre 2015: I^ Assemblea nazionale di Indipendenza. Resoconto, prospettive e proposte
Incontri pubblici, informali e tramite skype si terranno nei seguenti paesi e città:
Alessandria e provincia, Ancona e provincia, Bari e provincia, Bologna, Cave, Cortona, Cuneo, Genazzano, Imola, Milano, Napoli, Nettuno, Palestrina, Perugia e provincia, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, S. Vito Romano, Savona e provincia, Siena, Torino, Treviso, Trieste, Viterbo e provincia.
Per info su date e luoghi scrivere a ass.indipendenza.info@gmail.com o a info@rivistaindipendenza.org